CalabriaVillage è una Startup sviluppata nell’ambito dei Progetti “Social Innovaction & Smart Community” e vuole essere non solo un incubatore sociale e commerciale sul web e “Modello di sviluppo per il miglioramento e la propaganda del territorio” ma anche un HUB di informazione e promozione; nata dall’idea di creare una piattaforma internet non solo semplice e di facile consultazione ma, anche interattiva e coinvolgente.
Creatività, spirito di iniziativa e volontà di mettersi in gioco sono caratteristiche che ci contraddistinguono insieme ad ambizione e capacità che sono i sinonimi di una start up che vuole essere competitiva.
La rete internet è sicuramente il mezzo ormai più importante per qualsiasi impresa che voglia crescere; oggi l’idea si può concretizzare in tempi velocissimi in un sito e dare così forma virtuale ad un pensiero frutto dell’immaginazione e della creatività.
Oggi, startup come calabriavillage costituiscono forse il motore di nuova occupazione, ecco perchè bisogna dare la giusta importanza alle giovani idee del presente che non sono altro che i mattoni del futuro di una regione, di un paese.
L’obiettivo primario di calabriavillage è quello di promuovere e condividere il territorio e le sue eccellenze sfruttando il traffico generato dalla piattaforma. Grazie al lavoro dei nostri writer e webdesing e di chi, gratuitamente dà giornalmente il proprio contributo condividendo pensieri, notizie, eventi, foto etc.. rende “calabriavillage” ogni giorno sempre più “ricca” ed “appetitosa”.

I nostri contatti


CEO e Direttore di piattaforma: Rocco Balzamà ADV
Resp. Comm.le: Andrea Garzo 338 7025236

Per informazioni commerciali e promozionali:
Email: info@calabriavillage.net

Collabora con noi

Diventa Reporter inviando le tue news ed i tuoi eventi. Potrai condividere gratuitamente le tue news con la nostra community i tuoi contenuti registrandoti qui o compilando il modulo seguente oppure inviando una email a:info@calabriavillage.net 

Inviaci un messaggio!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Inviando il messaggio dai Autorizzazione al Trattamento dei Dati come da Policy

Ultime News